Soloscooter

Sei registrato? connettiti Very Happy

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soloscooter

Sei registrato? connettiti Very Happy

Soloscooter

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Soloscooter

Siamo un gruppo di ragazzi che ci uniamo per un unica passione, gli scooter.


+7
SCARGIO
antonio
chil
Cn_4ever
PierAerox
Aerox-27
motorino98
11 partecipanti

    Ela motorino Aiutooo

    avatar
    motorino98


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.07.12

    Ela motorino Aiutooo Empty Ela motorino Aiutooo

    Messaggio  motorino98 Mar Lug 10, 2012 8:43 am

    Ciao sn Motorino Giovanni da prov di Salerno Surprised
    ragazzi mi serva un aiuto da voi! Non ho molta esperienza, non capisco quasi nulla di motorini ma mi piacciono propsio assai! Very Happy Very Happy Very Happy
    Allora mio cugino che ha 23 anni ha deciso di regalarmi il suo skuter!! Lui adesso si compra il Tmax Shocked Very Happy Very Happy e mi vuole dare il suo vecchio motrino
    é uno zip molto elaborato.lui lo usava per le gare con gli amici nelle strade qui del nostro paese.
    Mio padre non capiscenulla di mkotori, ma ho paura che se capisce che il motorino è troppo veloce non me lo fa avere piu...mio cugino ha detto non ti preoccupare che non gli dice nulla lui...ma io voglio troppo il suo ZIP! come posso fare a non fargli scoprire che il motrino è molto mnodificato?? si sente molto il suono diverso?

    poi io non lo so portare bene lo skuter...(ho 13 anni e il motorino lo regalano per la promozione della terza media)...so che ci vuole il patentino e 14 anni, ma a me non fa paura camminare per il mio paese anche se ho 13 anni...perche mi conoscono tutti i vigili (conoscono mio padre...)e non Xcio mi dicono nnt.
    Secondo voi è difficile portare un Zip cosi' veloce elaborato come prima volta?

    Poi vorrei sapere che pezzi posso monjtare ancora per migliorare il motore??

    Grazie!!
    Aerox-27
    Aerox-27
    Moderatore