preparatore: Antonio Grillo
nickname: antonrg
età:16
marca mezzo: piaggio
modello mezzo: nrg power dd
cilindrata originale: 49,9cc
cilindrata odierna: 69,7cc
elaborazioni:
modifiche estetiche:
manopole malossi road
leve freno carbon look
specchietti carbon look
bilanceri riverniciati nero lucido
cavalletto laterale rms
rimozione parafango posteriore
frecce a goccia carbon look a led
copri valvola pneumatici cromati
luci posizione bianco ghiaccio
stop a led bianco tnt
copri carter lucidato
catadiottri verniciati neri opachi
coperchio controlled air flow lavorato
tappo copri-carter lavorato
viti copri-carter cromate
scritte gomme bianche
leoni malossi rossi sui catadiotri
incavi pedana rosse
strisce sotto pedana rosse
incavo copricarter rosso
parafango posteriore rosso
convogliatore aria radiatore rosso
adesivo malossi nero sul parafango posteriore
modifiche alla meccanica:
gruppo termico parmakit base
albero originale con skf c4 gabbia in teflon
scarico leovince zx-r
modifiche all'alimentazione:
carburatore dell'orto phbg 21 ds con servizi
filtro polini a cono con cuffia
collettore stage 6 diritto
getto massimo 85 spillo conico w9 tutto alzato e vite miscela 1,5 giri
pacco lamellare v-force 3 stage 6 by moto tassinari
modifiche alla trasmissione:
multivar mhr team
rulli htroll malossi 7.2 gr
molla contrasto verde racing malossi
molle frizione verdi malossi tirate al massimo e pesetti tutti verso l'interno
torsion controller malossi
frizione delta clutch malossi
campana frizione malossi wing clutch mhr team
torque driver malossi
x kevlar belt mhr team over range
modifiche all'elettronica:
Candela d'accensione NGK R BR9EG (Platino, Filetto lungo con resistore)
modifiche alla ciclistica:
pneumatici michelin power pure sc
pastiglie freno ferodo
amoltizatore posteriore rms con precarico molla regolabile
modifiche in arrivo:
centralina anticipo variabile top rossa
vaschetta trasparente con cambio rapido getto del max
modifiche future:
pedivella messa in moto tnt flame rosso/nera
pedane in alluminio cromato forato
gruppo termico e albero motore top tpr con coscinetti e paraoli top
candela d'accensione NGK BR10EG (Platino, Filetto lungo con resistore)
scarico stage 6 r1200
riverniciatura nero lucido e rosso lucido con adesivi malossi
dischi freno brembo a margherita
pompa acqua polini per eliminazione miscelatore
luci fanali bianche effetto xeno
pastiglie freno ferodo nuove
ammottizatore posteriore dopler pneumatico regolabile
sottocoda intagliato con retina by grt
ecco alcune foto:
commentate e consigliatemi altre modifiche ^?e:
nickname: antonrg
età:16
marca mezzo: piaggio
modello mezzo: nrg power dd
cilindrata originale: 49,9cc
cilindrata odierna: 69,7cc
elaborazioni:
modifiche estetiche:
manopole malossi road
leve freno carbon look
specchietti carbon look
bilanceri riverniciati nero lucido
cavalletto laterale rms
rimozione parafango posteriore
frecce a goccia carbon look a led
copri valvola pneumatici cromati
luci posizione bianco ghiaccio
stop a led bianco tnt
copri carter lucidato
catadiottri verniciati neri opachi
coperchio controlled air flow lavorato
tappo copri-carter lavorato
viti copri-carter cromate
scritte gomme bianche
leoni malossi rossi sui catadiotri
incavi pedana rosse
strisce sotto pedana rosse
incavo copricarter rosso
parafango posteriore rosso
convogliatore aria radiatore rosso
adesivo malossi nero sul parafango posteriore
modifiche alla meccanica:
gruppo termico parmakit base
albero originale con skf c4 gabbia in teflon
scarico leovince zx-r
modifiche all'alimentazione:
carburatore dell'orto phbg 21 ds con servizi
filtro polini a cono con cuffia
collettore stage 6 diritto
getto massimo 85 spillo conico w9 tutto alzato e vite miscela 1,5 giri
pacco lamellare v-force 3 stage 6 by moto tassinari
modifiche alla trasmissione:
multivar mhr team
rulli htroll malossi 7.2 gr
molla contrasto verde racing malossi
molle frizione verdi malossi tirate al massimo e pesetti tutti verso l'interno
torsion controller malossi
frizione delta clutch malossi
campana frizione malossi wing clutch mhr team
torque driver malossi
x kevlar belt mhr team over range
modifiche all'elettronica:
Candela d'accensione NGK R BR9EG (Platino, Filetto lungo con resistore)
modifiche alla ciclistica:
pneumatici michelin power pure sc
pastiglie freno ferodo
amoltizatore posteriore rms con precarico molla regolabile
modifiche in arrivo:
centralina anticipo variabile top rossa
vaschetta trasparente con cambio rapido getto del max
modifiche future:
pedivella messa in moto tnt flame rosso/nera
pedane in alluminio cromato forato
gruppo termico e albero motore top tpr con coscinetti e paraoli top
candela d'accensione NGK BR10EG (Platino, Filetto lungo con resistore)
scarico stage 6 r1200
riverniciatura nero lucido e rosso lucido con adesivi malossi
dischi freno brembo a margherita
pompa acqua polini per eliminazione miscelatore
luci fanali bianche effetto xeno
pastiglie freno ferodo nuove
ammottizatore posteriore dopler pneumatico regolabile
sottocoda intagliato con retina by grt
ecco alcune foto:
commentate e consigliatemi altre modifiche ^?e:
Ultima modifica di antonio il Dom Set 02, 2012 12:47 pm - modificato 1 volta.